Dolce & Gabbana, campagna pubblicitaria primavera estate 2011 Uomo

di Benedetta Guerra Commenta

Care donne, è arrivato il momento “gradibile”, poiché sto per presentarvi la campagna pubblicitaria primavera estate 2011 di Dolce & Gabbana.

Per il ventesimo anniversario, la maison di moda con a capo Domenico Dolce e Stefano Gabbana ritorna alle origini ispirandosi alla moda italiana, allo stile Made in Italy per la collezione maschile. Gli scatti fotografici in bianco e nero sono stati realizzati dal fotografo Steven Klein e riflettono il “sex appeal” della firma.

Il colore base, che risalta in ogni indumento è il bianco, i capi hanno tutti un look comodo ed estivo con camicie di lino, jeans, pantaloni corti e tshirt e per finire, la maison ha realizzato completi bianchi e i classici gilet neri.

La campagna pubblicitaria è stata realizzata nei paesini costieri italiani ed i protagonisti sono Noah Mills, Tony Ward, Sam Whitman, Adam Senn, David Gandy, Travis Bland e Sam Webb.

FONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.