Dolce & Gabbana, Hoss Intropia e Mango – Campagna pubblicitaria autunno inverno 2009/2010

Spread the love

hoss-intropia1

Di campagne pubblicitarie, in questo periodo ne stiamo parlando molto, ma del resto, questo è il periodo in cui la moda si prepara a presentare le sue prossime e sbalorditive creazioni.

Come già detto precedentemente, questo anno le campagna pubblicitarie sembrano essere tutte eccezionali, basta riguardare la sola foto disponibile della A/D Louis Vuitton, quella di Burberry, e molte altre ancora.

Vediamo chi hanno scelto le varie maison di moda come loro location e testimonial, a cominciare da Dolce & Gabbana, per poi passare a Hoss Intropia e Mango.

Dolce & Gabbana per la prossima stagione invernale ha creato una campagna che farà felici tutte le donne del pianeta: una campagna maschile, che vede come protagonisti cinque modelli ed Eva Herzigova.

Per ora abbiamo disponibile solamente una solo scatto, dove si vedono i modelli David Gandy (già conosciuto in altre A/D D&G), Jesus Luz compagno di Madonna, Noah Mills, Adam Senn e Julienne Quevenne.

Gli scatti, realizzati in una location adibita a palestra, sono di Steven Klein e vedono tutti i modelli in piena fase “Io sono maschio”.

Hoss Intropia per la sua campagna ha scelto la bellissima Elettra Wiedemann Rossellini, una modella virtuosa, studentessa di Biomedicina, ecologista e figlia di Isabella Rosellini e Jonathan Wiedmann. La campagna sembra essere stata fatta su misura per la modella, che è contornata da un ambiente naturale, tra alberi, nuvole, luna e fiori.

La bella Elettra sembra una fata dei boschi, ed è protagonista del debutto della linea da sera, dal nome Silver Collection, una collezione di abiti scintillanti, fatta di abiti vaporosi, leggings in lurex e gilet paillettati.

Mango, per la campagna pubblicitaria He by Mango, ha scelto un figlio d’arte, il ventitreenne Max Irons, figlio di Jeremy Irons.

Max, oltre ad essere attore di teatro, ultimamente si è dato al cinema nel lungometraggio Dorian Gray. Dopo aver preso parte alla scorsa campagna pubblicitaria Burberry con Kate Moss, sotto gli scatti del fotografo Mario Testino, ora fa parte di He by Mango ed è stato immortalati dall’italiano Francesco Carrozzini, con degli scatti a colori e bianco e nero che lo fanno sembrare il moderno James Dean.