Monica Bellucci e Dolce & Gabbana presentano la limited edition Monica Lipstick Collection

di Redazione Commenta

La bella attrice italiana Monica Bellucci ha deciso di farsi coinvolgere un po’ più nel suo ruolo di musa ispiratrice del marchio Dolce & Gabbana. Per questo, l’attrice non si accontenta di essere una semplice modella come per la campagna per la collezione primavera / estate con Bianca Balti . La bella Monica difatti, è stata coinvolta con il marchio di lusso per creare una gamma di rossetti edizione limitata.

Al momento dobbiamo accontentarci della campagna pubblicitaria, in cui si può vedere la bella Monica con un abito nero e un rossetto rosso corallo.

La campagna per la gamma di lipstick verrà giustamente chiamata ” Monica Lipstick Collection” ed è stata fotografata da Mert Alas e Marcus Piggott, il duo di fotografi molto amati da maison come Louis Vuitton, Giorgio Armani e Missoni.

La gamma Monica Lipstick Collection sarà caratterizzata da sei tonalità, che saranno commercializzate ad un prezzo di $ 32 dal 12 maggio 2012.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.