Versace campagna primavera estate 2011 borse con January Jones

di Benedetta Guerra Commenta

La maison Versace per la sua nuova campagna pubblicitaria ha scelto la bella modella ed attrice americana January Jones, famosa per il ruolo in Mad Men.

La campagna è stata realizzata per promuovere la collezione di accessori estate 2011, in particolare le nuove bag, che nelle immagini che andremo a vedere sono l’unico capo indossato dalla modella attrice.

Gli scatti, realizzati dal grande Mario testino sono in bianco e nero e lo slogan della Adv dice: Toglietemi tutto, ma non la mia borsa Versace.

Le foto realizzate sono bellissime, nonostante la modella sia coperta solo da una borsa, il risultato è ottimo e per nulla volgare.

Donatella Versace ha dichiarato:

Sono sempre alla ricerca di una new blonde… in January vedo la donna del ventunesimo secolo che esprime perfettamente il DNA di Versace. E’ molto chic, elegante ma anche estremamente sensuale. E’ così tremendamente Versace!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.