Kaia Gerber, testimonial campagna primavera estate 2012 di Young Versace

di Benedetta Guerra Commenta

Avete presente la bellissima modella anni ’80/’90 Cindy Crawford? Ora al suo posto troviamo la figlia Kaia Gerber, testimonial della campagna primavera estate 2012 di Young Versace.

Nata nel 1991, Kaia sembra essere a suo agio di fronte alla macchina fotografica, e posa per la linea dedicata ai bambini da 0 a 12 anni. Donatella Versace, direttore creativo della Griffe ha detto:

Proprio come sua madre, Kaia ha un dono veramente speciale. L’obbiettivo sembra innamorato di lei. Avere Cindy sul set di questa campagna è stato proprio come quando lavoravamo insieme davanti all’obbiettivo di Avedon e… Che bello vedere Kaia seguire le orme della madre.

La campagna è stata scattata da Mert Alas e Marcus Piggott sotto la direzione artistica di Giovanni Bianco. Cindy Crawford, musa di Gianni Versace, parlando della figlia ha detto:

Sono molto emozionata che Kaia sia stata scelta per la prima campagna Young Versace. Ho dei ricordi meravigliosi dei momenti passati insieme a Donatella e Gianni. C’è qualcosa di veramente speciale in Versace. Essere sul set con mia figlia e guardarla di fronte alla macchina fotografica, è stata un’esperienza fantastica. Sono orgogliosa di lei.

La collezione Young sarà disponibile nei monomarca Young Versace di Milano e in negozi multimarca in tutto il mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>