Young Versace, la nuova linea per bambini

di Benedetta Guerra Commenta

Oramai è diventato quasi normale vestire i propri figli scegliendo capi di un certo tipo, di lusso e dal costo molto alto. Dopo la collezione Bon Ton della maison Lanvin, per non parlare di Gucci, Fendi e Stella McCartney, ecco che anche la maison Versace ha realizzato la linea yiung dedicata a bambini fino a 12 anni.

La prima collezione sarà quella della primavera estate 2012 e verrà presentata per Pitti Immagine Bimbo a giugno a Firenze e sarà poi disponibile in negozi selezionati più esclusivi al mondo.

La collezione, secondi alcuni bozzetti resi noti, rispecchiano appieno l’identità della maison ed è piena di elementi iconici del marchio come la medusa e greca.

Gian Giacomo Ferraris – AD di Versace Group ha detto:

Young Versace è una collezione bambino di alto profilo che si aggiunge all’offerta della Maison Versace e fa parte di una strategia di sviluppo a livello internazionale, intrapresa con successo nell’ultimo anno”

fonte Luxurygallery

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.