Versace Ceramics, quando lusso ed esclusività entrano anche in cucina

di Sonia Pesce Commenta

Spread the love

Novità importante per Versace, che presenta le nuovissime superfici Ceramics, che sono state sviluppate e realizzate appositamente per garantire lusso ed eleganza in qualsiasi ambiente dedicato alla cucina.

Versace Ceramics offre la possibilità di sfruttare piastrelle realizzate in ceramica, ma anche tanti marmi di lusso e in gres porcellanato con cui si ha la possibilità di provvedere al rivestimento di pavimenti e pareti all’interno della propria abitazione. Il vantaggio è certamente quello di poter contare su uno stile che non ha certamente eguali.

Certo, di solito si pensa a Versace come a una delle maison legate alla moda più note e amate in tutto il panorama internazionale. L’obiettivo della loro missione non è solamente quello di produrre capi d’abbigliamento all’avanguardia e di stile, oppure gioielli e altri accessori in grado di creare delle vere e proprie tendenze. Infatti, la novità principale riguarda il lancio di Versace Home Collection, una collezione che comprende anche una serie di stoviglie firmate che hanno come intento quello di rendere unica e   ancora più speciale la mise en place per addobbare la propria tavola.

Probabilmente non tutti gli addetti ai lavori sono consci del fatto che il brand si può considerare un simbolo del lusso italiano in tutto il mondo, mette a disposizione anche un catalogo particolarmente ampio e variegato in tema di rivestimenti per i pavimenti di estrema eleganza e lusso. Il discorso è stato ampliato anche per le pareti e per qualsiasi altra tipologia di superficie, incluse pure quelle della cucina, così come le piastrelle della piscina.

All’interno di Versace Ceramics ci sono veramente tantissime proposte, con cui c’è la possibilità di inserire ogni tipo di arredo per i vari ambienti della casa. In questo modo, c’è l’opportunità di creare dei progetti di interior design decisamente d’eccellenza, per ogni ambiente della casa, dalla zona giorno fino alle camere da letto, passando per la cucina e il giardino, giusto per fare un esempio.

Scendendo ancora di più nello specifico, in riferimento ai sanitari c’è la possibilità di provvedere all’inserimento di lavabo di design e al passo con i tempi, ma anche un gran numero di ripiani e mensole che si caratterizzano per una notevole multifunzionalità, in grado di coordinarsi e adattarsi a ogni ambiente e dimensione. Il vantaggio di questa collezione Versace Ceramics è che ciascun pezzo è davvero unico ed esclusivo e rende ancora più lussuoso l’ambiente in cui viene inserito, sotto tutti i punti di vista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.