Versace Home, ceramiche di classe per l’anno del Drago

di Valeria Douglas Commenta

Per l’anno del Drago, anche il mondo del design ha deciso di ispirarsi con successo al fortunato serpentone delle favole. Proposte di classe arrivano dunque da Versace Home con The Legend of the Dragon e Asian Dream, nuove esclusive linee per la tavola di Rosenthal meets Versace.

Ma vediamo nel dettaglio di cosa parliamo. Trattasi di porcellane di lusso che narrano di miti e leggende, moda e arte. Protagonista assoluto della scena è certamente il drago che svetta sullo sfondo arricchito di motivi barocchi dorati e da quattro piccoli medaglioni che rappresentano l’energia del sole e l’iconica Medusa della maison Versace.

La scelta è doppia e vi spieghiamo anche il perché.The Legend of the Dragon è infatti una collezione luminosa declinata nei colori del blu, rosso e oro; Asian Dream, più sofisticata, offre le tinte del rosso, oro e bianco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>