Elise Dray presenta l’anello con il Drago cinese

di Redazione Commenta

Oramai è una moda che impazza ovunque quella del Drago cinese. In questo momento, la gente è in overdose, e non è finita perché siamo solamente all’inizio dell’ anno. Immaginate solamente per un attimo quanti soldi riusciranno a fare grazie a questo animale mitologico attraverso edizioni limitate e non … beh, per numerose maison di alta gioielleria i guadagni saranno molto alti.

Ecco una nuova creazione di Elise Dray, il protagonista è sempre il drago ma questa volta ha un utilizzo differente dal solito. Il Drago diventa un involucro meraviglioso attorno al dito, ossia un anello d’oro tempestato di rosa con non meno di 296 diamanti marroni e 100 diamanti neri. Una meraviglia!

Disponibile solo sul negozio online di Montaigne Market, questa opera d’arte ha un prezzo di 13,240 euro. In coordinato troverete anche degli splendidi orecchini che rappresentano l’animale mitologico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.