Rolls Royce Phantom, esce il 23 gennaio 2012 con l’effige dell’Anno del Drago

di Benedetta Guerra Commenta

Il produttore britannico di vetture di lusso Rolls Royce ha annunciato un’edizione speciale della Phantom, che verrà lanciata il 23 gennaio.

Come probabilmente saprete, in Cina, quest’anno è l’anno del coniglio, pensate solamente che le ciambelle del negozio Mr Donuts hanno avuto un impennata delle vendite per quanto riguarda gli articoli Playboy, insomma … i conigli sono ovunque. Il 23 gennaio però, torniamo l’anno del drago e la Rolls Royce ha colto al volo l’opportunità di attrarre nuovi clienti dalla Cina, poiché il mercato del lusso in Cina è in pieno boom.

Il produttore ha aggiunto un motivo dipinto a mano sul lato del veicolo, ed è anche possibile trovare lo stesso design più volte nella cabina di guida, soprattutto sotto forma di ricamo sui poggiatesta, ma le news non sono di certo finite, pensate solamente che è anche in procinto di illuminare con lampade a LED il tappetino con la scritta “Anno del Drago 2012.

Un edizione limitata molto interessante pronta a celebrare l’Anno del Drago!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.