Alex McDiarmid: lo yacht ispirato all’Anno del Drago

di Redazione Commenta

Da prima del 23 gennaio, tutti i marchi di lusso ed i designer avevano in bocca la parola Drago, Alex McDiarmid per non restare indifferente di fronte a questa ondata di interesse per l’animale mitologico ha pensato bene di rielaborare il suo vecchio gioiellino a forma di conchiglia e iguana, realizzando un super yacht più lungo di due metri dell’originale che prende ispirazione dalla morfologia del Drago d’acqua.

I ponti per esempio rappresentano la cresta dell’animale, inoltre questo super yacht di 87 metri avrà “vetro intelligente” che può cambiare colore.

Con le sue diverse aree di attrazioni, come il ponte principale dove risiedono una piscina e vasca idromassaggio, o la sua piattaforma posteriore che ha la forma di una conchiglia che può essere aperto in due …. Questa lussuosa barca è una vera oasi di pace.

Può ospitare fino a 16 persone per un totale di otto cabine e fino a 20 membri dell’equipaggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.