Yacht Wider 165′, leggerezza e ottime prestazioni

di Valeria Douglas Commenta

Yacht Wider 165′ è il più grande progetto di panfilo concepito fino ad oggi dall’azienda italiana. Lo yacht designer Fulvio De Simoni, in collaborazione con Tilli Antonelli e il team di progettazione Wider, ha creato un super yacht di 50 metri in alluminio dalle linee eleganti.

I dettagli: un touch’n’go helipad a prua, una “Wider Beach” a poppa con piscina coperta e un sistema di propulsione diesel/elettrica per consumi ridotti. Lo yacht può navigare utilizzando ad esepio soltanto le batterie, in modalità ZEM (Zero Emission Mode).

Le fonti di energia di bordo sono controllate dal Wider Management System, un sistema intelligente e di nuova generazione. Il materiale scelto per l’intera costruzione del Wider 165’ è l’alluminio che permette di aumentare il rapporto prestazioni/consumo dello yacht.

Photo Credits | Yacht Wider 165′

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.