Ferretti 720, il nuovo Yacht di lusso

di Redazione Commenta

Se siete amanti degli yacht, ecco a voi il Ferretti 720, nato dalla collaborazione tra Gruppo Ferretti, Studio Zuccon International Project, AYT – Advanced Yacht Technology, centro di ricerca e progettazione navale del Gruppo, il team di architetti e designer del Centro Stile Ferrettigroup.

Lo yacht misura quasi 22 metri di lunghezza e circa 6 metri di larghezza, le linee esterne sono sportive abbinate e gli spazi interni spaziosi, nel pozzetto c’è posto per 7-8 persone. Il 720, dispone di due motori MTU 10V 2000 M 92 con una potenza di 1381 mhp con una velocità di 30 nodi di crociera, 33,5 di velocità massima. Parlando delle origini del progetto Alessandro Tirelli, brand manager Ferretti Yachts ha detto:

“Trae origine dall’innovativo concept di cui il Ferretti 800 è stato il capostipite, ovvero la capacità di creare un equilibrio tra lo stile classico-contemporaneo di Ferretti Yachts e un gusto per gli interni moderno, unito ad un design esterno di grande impatto (…) Il progetto nasce dalla nostra capacità di soddisfare ulteriormente i gusti dei nostri Clienti, anche giovani ed internazionali che ricercano le caratteristiche degli yacht Ferretti ma allo stesso tempo sono attratti da linee sempre più sportive e filanti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.