Ferretti yachts in mostra al circolo nautico di Posillipo

di Benedetta Guerra Commenta

Da oggi sabato 5 maggio, e per l’intera durata del week-end, nel porticciolo del Circolo Nautico Posilippo saranno esposti due meravigliosi gioielli della flotta Ferretti Yachts, marchio storico del Gruppo Ferretti, famoso per la produzione di flybridge motor yacht da 15 a 27 metri: il Ferretti 620 e il Ferretti 530.

L’iniziativa, promossa da Mele Yacht in collaborazione con il Circolo Nautico Posillipo, sarà l’occasione di poter ammirare dal vivo le splendide imbarcazioni in vista dell’inizio della bella stagione. Inoltre, Mele Yacht presenterà la neonata azienda Fin-Rent, operante nel noleggio auto a lungo termine.

L’esposizione è aperta al pubblico sabato 5 e domenica 6 maggio, dalle ore 10 alle ore 20.

Ferretti 620
L’imbarcazione rappresenta un’importante evoluzione, modifiche strutturali e decorative nel design e del décor, del celebre Ferretti 592, da cui ha tratto origine e ispirazione. Queste modifiche conferiscono al Ferretti 620 un deciso incremento della vivibilità degli spazi esterni e interni, a cui si aggiungono, importanti ricerche tecnico-ingegneristiche che apportano al modello un livello di comfort e handling eccellente.

Ferretti 530
E’ il modello del segmento dei flying bridge di 50/60 piedi, in grado di garantire comfort, qualità e prestazioni al pari di imbarcazione di piedaggio superiore. Presenta la cabina armatoriale a tutto baglio, lo spostamento della cucina da centro barca a poppa e lo sky lounge senza roll bar.

Ferretti Yachts è un brand del Gruppo Ferretti, uno dei principali player mondiali nella progettazione, costruzione e commercializzazione di motor yacht con un portafoglio unico di otto prestigiosi ed esclusivi brand, con caratteristiche distintive e fortemente complementari: Ferretti Yachts, Pershing, Itama, Bertram, Riva, Mochi Craft, CRN e Ferretti Custom Line. . Il Gruppo è altresì presente negli USA attraverso la controllata Ferretti Group America, che gestisce un network di punti vendita specializzati nella commercializzazione e marketing dei brand del Gruppo in tutto il mercato nord-americano, e in Asia attraverso un ufficio di rappresentanza e promozione con sede a Shanghai. Un network selezionato di circa 60 dealer garantisce, inoltre, al Gruppo Ferretti una presenza in oltre 80 Paesi e alla clientela i più elevati livelli di assistenza nelle marine di tutto il mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.