Noleggio lungo termine lusso: proposte top auto sportive e costose

di pask Commenta

Noleggio lungo termine lusso

Come tutti ormai sappiamo il noleggio a lungo termine sta diventando il modo nuovo di vivere i trasporti e di utilizzare un’automobile. Sono sempre di più infatti le persone che stanno scegliendo questa formula a discapito della proprietà. Questa tendenza non si può ignorare, ma è valida per tutti i segmenti del mercato automobilistico?

Qual è la situazione del noleggio a lungo termine per le auto di lusso, quanta scelta c’è a disposizione in Italia?

Dopo aver effettuato delle ricerche in merito la risposta, purtroppo, appare molto chiara.
Ad oggi infatti, a parte mosche bianche come Finrent e Arpnal, poche società forniscono la possibilità di noleggiare a lungo termine un’auto di lusso.

Per questo motivo all’interno di questo articolo abbiamo deciso di fornirti alcune delle proposte che ci sono sembrate le più interessanti relativamente a questa tipologia di mercato.

Maserati Ghibli

Autovettura Maserati Ghibli

La nostra prima opzione riguarda una macchina italiana prodotta dalla famosissima casa automobilistica Emiliana: la Maserati Ghibli. Questa autovettura, sorella della Quattroporte, è una berlina di lusso ad alte prestazioni. Il modello da noi consigliato è la Gransport Diesel, una vera chicca, che ci è sembrata adatta per iniziare questa nostra selezione.

Maserati Ghibli – 3.0 Diesel 275CV Gransport
Gasolio – Euro6.d tmp
Principali optionals: clima, sensori di parcheggio, Cruiser Control.

Mercedes CLS

Autovettura Mercedes CLS

La Mercedes-Benz Classe CLS nasce sulla base della Mercedes-Benz Classe E, il lancio è avvenuto nell’autunno del 2004 e oggi è arrivata alla terza generazione. Questa automobile è nata con l’intento di fondere la linea di una classica berlina con quella di una coupé andando a definire un nuovo segmento di vetture: la coupé a 4 porte.

Mercedes CLS – 300 d 245CV Auto – Premium Plus
Gasolio – Euro6.d tmp
Principali optionals: clima, Android Auto.

Porsche Panamera

Autovettura Porsche Panamera

La Porsche Panamera è una coupé a 4 porte di lusso, commercializzata dalla fine di maggio del 2009. Il nome prende spunto dalla competizione agonistica Carrera Panamericana. Questa autovettura è generalmente considerata come l’erede della Porsche 989, concept car della fine degli anni 1980 che rappresenta la prima quattro porte in assoluto della casa tedesca.

Porsche Panamera – 2.9 4 E-Hybrid 462CV
Ibrida – Euro6
Principali optionals: clima, radio.

BMW Z4

Autovettura BMW Z4

La BMW Z4 è un modello di roadster di fascia medio-alta, lanciata dalla casa bavarese BMW nel 2002 per sostituire la BMW Z3. Nel 2018 è stata lanciata la sua terza generazione. Elegante, sportiva e performante questa autovettura si è guadagnata un posto nella nostra lista di consigli.

BMW Z4 – 2.0 sDrive30i 258CV – MSport
Benzina – Euro6.d tmp
Principali optionals: clima, radio, Cruiser Control.

Tesla Model S

Autovettura Tesla Model S

La Tesla Model S è un’automobile interamente elettrica a 5 porte, prodotta da Tesla a partire dal 2012. Questa autovettura è stata progettata per garantire la massima sicurezza ed essere la berlina più entusiasmante su strada. Grazie al powertrain elettrico Tesla si può disporre di un’accelerazione senza precedenti che va da 0 a 100 km/h in appena 2,6 secondi.

Tesla Model S – 100kWh Performance Dual Motor AWD
Elettrica – Zero Emission Vehicles Europe
Principali optionals: clima, radio, navigatore, sensori di parcheggio.

Conclusioni

Queste, in grossa sintesi, sono le opzioni che abbiamo ritenuto migliori per quanto riguarda il mercato del noleggio a lungo termine per le auto di lusso; sperando di essere stati utili ti invitiamo a lasciare un commento e a condividere con noi le tue opinioni su questo argomento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.