Gruppo Ferretti al Moscow Boat Show 2013

di Valeria Douglas Commenta

Il Gruppo Ferretti, tra i leader mondiali de settore dei motor yacht, parteciperà al Moscow Boat Show 2013 in programma dal 12 al 17 marzo presso il Crocus Expo International Exhibition Centre a Mosca. Massima attezione per due tra le imbarcazioni di maggior successo della flotta: Ferretti 530 in rappresentanza del brand Ferretti Yachts e il 27 piedi Iseo, per il brand Riva.

Il salone sarà l’occasione per annunciare il rinnovo dell’accordo in esclusiva per la Federazione Russa con il partner Premium Yachts, uno dei più importanti dealer attivi in Russia nel settore nautico, che commercializzerà le imbarcazioni dei brand Ferretti Yachts, Pershing, Itama, Bertram, Riva e Mochi Craft e Ferretti Custom Line.

L’accordo si inserisce nell’ambito della strategia di ulteriore espansione del Gruppo Ferretti nei principali mercati europei con maggiori prospettive di crescita a breve-medio termine, grazie anche alla rinnovata solidità finanziata raggiunta a seguito della definizione della partnership strategica con Weichai.

Durante una conferenza stampa sono state presentate anche le principali novità di prodotto lanciate dal Gruppo Ferretti negli ultimi mesi: Ferretti 870, Ferretti 690 e il progetto della nuova ammiraglia Ferretti 960 per il brand Ferretti Yachts; Pershing 82’ e Pershing 108’ New Edition per il brand Pershing; Riva 63’ Virtus e il progetto della nuova ammiraglia del brand Riva, 122’ Mythos; oltre all’intera gamma dei marchi Itama, Bertram e Mochi Craft.

Photo Credits | Ferretti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.