Gruppo Ferretti protagonista in Costa Azzurra

di Giulia Ferri Commenta

I brand del Gruppo Ferretti, Ferretti Yachts e Pershing hanno stregato la Costa Azzurra con un evento esclusivo che ha visto i leader del flybridge e degli open solcare il mare antistante a Port Vauban ad Antibes, a pochi chilometri da Cannes. Un fine settimana che ha voluto proporsi con il titolo Ferretti Yachts & Pershing Rendez-Vous ma che si è rivelata una festa per tutto il mondo della nautica, soprattutto per chi adesso fa capolino nelle più rinnomate località balneari.

Due giorni di intense prove in mare anche grazie al dealer ABYS Yachting esclusivista francese del Gruppo Ferretti in Costa Azzurra. Erano presenti tanti modelli: il Ferretti 620, il Ferretti 530, il Ferretti 500, il Pershing 74′, il Pershing 64′ e il Pershing 50.1. Un weekend di sole, mare e motori che silenziosi solcavano le onde. Cosa si può chiedere di meglio?

Il Gruppo Ferretti, recentemente acquistato dalla Shig Weichai Group, possiede diversi marchi di mezzi da diporto e nautica. Oltre Ferretti e Pershing due tra i marchi più in vista della holding, sono molto stimati e conosciuti i marchi Riva, Itama, Bertram, Mochi Craft, CRN e Custom Line.

Il Chief Sales & Marketing Officer del Gruppo Ferretti, Lamberto Tacoli ha dichiarato:

Siamo soddisfatti di questa iniziativa, che ha visto arrivare ad Antibes un numero importante di clienti e prospect. È stata un’ulteriore occasione per confermare la presenza del Gruppo, e in particolare dei marchi Ferretti Yachts e Pershing, in una regione come la Costa Azzurra, strategica non solo per il mercato francese, ma per il Mediterraneo e più in generale l’area europea. Un’opportunità per far conoscere i nostri yacht in un contesto informale e per confrontarci con un mercato che si sta evolvendo e che premia sempre di più l’impegno di quei cantieri che continuano a investire in ricerca e sviluppo, con l’obiettivo di intercettare un pubblico sempre più internazionale e molto attento alla qualità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.