Snav: offerte speciali fino al 19 giugno 2011

di Redazione Commenta

Spread the love


La compagnia di navigazione offre uno sconto del 15% per chi prenota il viaggio entro e non oltre il 19 giugno 2011.

Snav, compagnia di navigazione leader nei trasporti marittimi verso le principali mete turistiche del Mediterraneo, informa che fino al 19 giugno è attiva un’offerta speciale rivolta a tutti coloro che hanno scelto di trascorrere le vacanze 2011 in Croazia, alle Isole Eolie o alle Isole Pontine. Chi parte alla volta di queste destinazioni prenotando il proprio viaggio con Snav entro e non oltre il termine sopraindicato, potrà beneficiare di uno sconto del 15%.

Per usufruire della promozione è sufficiente collegarsi al sito web www.snav.it, entrare nel sistema di prenotazione online dal quale si accede attraverso il riquadro in alto a sinistra nella homepage o da una qualsiasi delle pagine interne dedicate alle destinazioni raggiunte da Snav, scegliere la tratta di preferenza e, arrivati allo step “servizi”, selezionare la voce “promo liker” nel menu a tendina che si aprirà. A quel punto inserire il codice LKR612 che trovate nell’apposito campo e portare a termine la prenotazione. Lo sconto sarà applicato sul preventivo del totale Snav.

Per quanto riguarda i traghetti per la Croazia, lo sconto è valido sia per chi si imbarca sulla rotta Ancona Spalato sia per chi sceglie la tratta Pescara Hvar Spalato e che sarà attivata il prossimo 23 luglio 2011. Per ciò che concerne invece gli aliscafi per le Eolie e le Pontine, la promozione può essere applicata indifferentemente verso tutte le isole che compongono i due arcipelaghi del Tirreno.

Snav consiglia di visitare sul proprio sito web la pagina che è dedicata ai servizi per i passeggeri, anche quest’anno gli ospiti a bordo potranno godere di numerosi comfort a loro riservati, che renderanno ancora più comoda e gradevole la navigazione verso le mete prescelte.

E per questo Snav consiglia di andare a visitare il proprio sito ufficiale della Snav.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.