E’ nata Vittoria, secondogenita di Chiara Ferragni e Fedez!

di Sonia Pesce Commenta

Si chiama Vittoria Lucia Ferragni, la secondogenita di Chiara Ferragni e Fedez: è nata a Milano, il 23 marzo 2021, nelle prime ore del mattino. E’ una piccola ariete, con un meraviglioso tema natale: Venere e Sole congiunti, la Luna in trigono a Nettuno e nel segno del Cancro, le doneranno dolcezza e coraggio, sensibilità e dolcezza, bellezza ed eleganza. Vittoria completa il quadro della famiglia Ferragnez, con l’elemento simbolo del suo segno, il fuoco, mentre Chiara è terra, Fedez aria, e Leone, acqua. I quattro elementi che si compensano perfettamente l’uno con l’altro, definendo quattro personalità diverse, ma perfettamente incastrate tra loro.

 

Vittoria Lucia Ferragni, porta il doppio cognome, come suo fratello maggiore Leone: una scelta della coppia, che ha voluto dare ad entrambi i figli sia l’identità di entrambi i genitori. La prima foto della neonata, intitolata “La nostra Vittoria”, è stata postata da Fedez, e ritrae la piccola Vittoria, appena nata, tra le braccia della madre Chiara, che stringe il dito del suo papà. Vittoria è nata a Milano, a distanza di tre anni esatti dalla nascita del primogenito Leone, che nacque a Los Angeles, in California.

E’ nata la secondogenita dei Ferragnez

Il nome della piccola baby V, era stato annunciato velatamente a Sanremo, quando Fedez, concorrente in gara, aveva indossato una giacca con l’iniziale sua, di sua moglie Chiara, di Leone e di Vittoria: C, F,L, V. Molt avevano ipotizzato il nome della futura bambina dei Ferragnez e qualcuno aveva provato a strapparlo a Fedez, ma senza alcun risultato. Il nome della secondogenita, è rimasto segreto fino alla nascita, fino al momento in cui è stata postata la foto della piccola tra le braccia di sua madre.

 

La gravidanza di Vittoria, è stata estremamente serena, a differenza di quella di Leone, che invece, come ha raccontato la stessa influencer, è stata parecchio travagliata, a causa di alcuni problemi che portarono i medici a programmare un parto cesareo, anche se Leone, a seguito dell’induzione, nacque con un parto naturale.

 

Non sono mancate le polemiche da parte di moltissime donne, in particolare neo-mamme o donne in stato d’attesa, che hanno criticato sia la foto dell’ecografia della sua piccola, a cui aveva assistito anche suo marito Fedez, sia la foto di nuda, in cui mostra il suo pancione. I commenti che hanno seguito la foto, sono stati per molti aspetti offensivi e hanno coinvolto -velatamente- anche Fedez, che per primo risponde alle critiche con un post, cosi come ha fatto la stessa Chiara Ferragni.

Nessuna critica in realtà, potrà scalfire il momento di felicità di questa famiglia che si allarga, e di una vita che nasce.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.