Luna Marì, è il nome della figlia di Belen e di Antonino

di Sonia Pesce Commenta

E’ nata la figlia di Belen,Luna Marì

“C’è qualcuno che è nato adesso”, è il messaggio che accompagna la foto di un piccolo piedino avvolto in un calzino rosa. Il piedino è quello della figlia di Belen e del suo compagno Antonino Spinalbese. Si chiama Luna Marì, ed è nata nella notte di domenica, durante i festeggiamenti della vittoria degli Azzurri, campioni d’Europa. Notti magiche, di clacson infuriati, di cori e canti, di sfilate e cuori gonfi d’orgoglio per la conquista di quella coppa, che ha portato più in alto la grandezza del tricolore italiano. Luna Marì è venuta al mondo durante la festa, sotto il segno di un bellissimo Cancro, in asse con il satellite di cui porta il nome.

 

Luna Marì è arrivata dopo una lunga attesa, a otto anni di distanza dal primogenito Santiago, nato dall’amore con l’ex marito, Stefano De Martino. La showgirl argentina, ha annunciato la nascita della sua secondogenita con un messaggio: “C’è qualcuno che è nato adesso”, seguita da un’altra foto in cui il suo compagno, Antonino, l’abbraccia affettuosamente. La showgirl seguita: “Ha vinto l’Argentina, ha vinto L’Italia, è nata Luna”. Celebra dunque un momento di grande felicità personale, e l’orgoglio patriottico, quello della sua amatissima Italia, la terra che l’ha accolta e che è diventata la sua seconda casa, e quella della nascita della piccola Luna, che per lei segna un punto di svolta.

 

Nei mesi scorsi, Belen, si è raccontata in un’intervista a Verissimo con Silvia Toffanin: Luna rappresentava per lei una vera e propria svolta: la showgirl infatti, aveva attraversato un periodo difficile a causa di una serie di problemi, culminati poi con la separazione con il suo ex marito. Per diversi mesi, la bella conduttrice, è stata sotto i riflettori televisivi, combattendo con i suoi problemi personali e con quelli creati dalla bufera mediatica. Un viaggio ad Ibiza, insieme ad amici, ha invertito la rotta: è durante questo viaggio che la showgirl ha conosciuto Antonino Spinalbese. Quel viaggio, ha cambiato tutto: i due si sono innamorati follemente e poco dopo hanno ufficializzato la loro unione.

 

Lo stesso Antonino, ha dichiarato in un’intervista di essersi innamorato subito della showgirl. Al ritorno dal viaggio, diversi episodi, sono stati per lui stesso la conferma, che quello che nutriva per la showgirl era un sentimento sincero. Cosi, dopo pochissimi mesi, Belen, è rimasta incinta. La gravidanza si interruppe a quattro giorni dalla sua stessa scoperta, cosi, i due, dopo aver affrontato la perdita, decisero di provarci ancora. Oggi Luna Marì, porta il sole nella vita di questa coppia di innamorati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.