Moon Festival: torta, diamanti e Boucheron

Spread the love

Una celebrazione delle più importanti nel calendario cinese (ma non solo) è Moon Festival, che è la festa della luna. In questa occasione, ogni persona ha diritto ad una vacanza e le scuole sono chiuse per celebrare questo evento con la famiglia. Per l’evento c’è un dolce molto particolare di mangiare: la torta della luna!

Questo deve essere quasi sempre la forma circolare della luna, ma gli ingredienti possono essere diversi: dolce di patate, fagioli e frutta, tutto può diventare la farcitura della torta luna!

In questa occasione, l’hotel Capella di Singapore ha deciso di rapire 70 dei suoi ospiti offrendo loro un pasto caratterizzato da diamanti e le torte della luna.

Il pranzo consiste in un tè preparato con delicatezza e torte della luna create appositamente per l’occasione dal capo della maison Lee Hiu Ngai. Successivamente sono stati aggiunti cocktail e champagne.

In mezzo a tutto questo, gli ospiti hanno potuto ammirare i gioielli che la casa Boucheron ha presentato per l’occasione. In programma: orecchini di diamanti, collane d’oro e di anelli di incomparabile bellezza. Il centro è stato un omaggio alla bellezza della luna, che è stata omaggiata con una collana di 40 mila dollari in oro bianco e diamanti a immagine della nostra Regina della notte.