Summit sul cambiamento climatico mondiale presso il Moon Palace Golf & Spa Resort a Cancun

di Redazione Commenta

I grandi di questo mondo, stanno dibattendo sul futuro del pianeta, difatti, in questi giorni si sta discutendo sul repentino e grave cambiamento climatico in atto.

L’incontro si è tenuto presso Moon Palace Golf & Spa Resort a Cancun, in Messico, con un costo di dollari tra i 300 e i 2000, poiché è uno dei più lussuosi alberghi della regione.

Piscine, spiagge, golf, vela, immersioni … Siamo davvero in grado di fare tutto presso il Palazzo della Luna, ma pensare al futuro del pianeta … no? Tanto più che il Palazzo della Luna è, come rivelato dal quotidiano domenicale, un cattivo esempio di ecologia, come tutta la città di Cancun.

Il golf contamina le acque con i loro fertilizzanti, gli edifici sono costruiti a spese delle mangrovie e molto altro ancora … non potevano pensare a qualche cosa di più ecologico?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.