La luna di miele più costosa? Il safari in Africa a 260 mila dollari

di loretta martino Commenta


Una luna di miele assolutamente fuori dal comune che vi porterà nel cuore del Sud Africa, ma dimenticatevi hotel extra lusso, piscine e confort di ogni tipo. Ad aspettarvi ci sarà un esperto di safari che vi farà scoprire i punti più reconditi dell’Africa in un viaggio esclusivo per l’avventura più esilarante e spettacolare di coppia. Una luna..di miele sì ma poco dolce per il vostro portafogli.

Ecco allora come potrebbe essere la vostra luna di miele ideale.
Partenza in elicottero da Cape Town con giro sulle Table Mountains e pernottamento in una delle più esclusive penthouse della città, ovvero l’appartamento destinato ad un pubblico più facoltoso solitamente situato agli ultimi piani dei palazzi più prestigiosi caratterizzate da servizi esclusivi e rifiniture lussuose. Il giorno dopo prende il via il “safari”, un’esperienza unica nel suo genere che vi permetterà di visitare i villaggi Masai ed esplorare i Serengeti in compagnia di un team di esperti safari.

A rendere tutto ancora più stravagante saranno gli accessori usati durante il safari come ad esempio un telescopio per la notte in Swarovski del costo di 8,000 dollari, o ancora una colazione esotica a Kopi Luwak per un valore di circa 120 dollari. Alternerete notti romantiche sotto il cielo stellato o giornate di sole da trascorrere su isole incantevoli e spiagge tropicali a serate a caccia di leoni, zebre e animali feroci che vi richiederà grinta, pazienza e tanta adrenalina.

E a conclusione della vacanza scoprirete che quella luna di miele tanto desiderata vi sarà costata semplicemente 260 mila dollari!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.