Il cielo in una stanza, gli hotel di lusso con soffitto stellato

di Redazione Commenta


Se durante le vostre vacanze non avete avuto tempo e modo di godervi un paesaggio mozzafiato come può essere un cielo stellato, qui di seguito vi indichiamo cinque tra i più incredibili posti per dormire sotto le stelle lasciando che sia la luna la protagonista indiscussa della vostra serata. Dal Sud Africa all’Italia passando per il Messico e gli Stati Uniti ecco gli hotel di lusso dove il cielo è in una stanza.

Si chiama Tswalu Kalahari ed è in Sud Africa, questo incantevole albergo si trova nel deserto e permette ai suoi ospiti di avere un contatto diretto con la natura immersi nella vegetazione. Le camere da letto sono disposte su incredibili terrazze extra lusso protette dall’incursione di possibili animali. Prezzo per notte, a partire da 500 euro.

Anche l’Italia ama la stravaganza di una notte cielo aperto, ecco dunque The Cabriolet suite di Albareta dove è sufficiente premere un pulsante per aprire il soffitto e ammirare l’incanto di un cielo stellato. Prezzo per notte a partire da 615 euro.

E poi ancora Amangiri nel deserto dello Utah dove l’hotel dispone di un massimo di 6 suites protette dal vento solo per tre parti ma con una vista incantevole sul deserto. Questa suite ha anche una magnifica piscina per i bagni di mezzanotte. Un hotel extra lusso perché la camera parte da 1,500 euro a notte.

Ed infine in Messico sorge Las Ventanas al Paraìso, un’incredibile penthouse con terrazza sotto le stelle in cui è disposto letto matrimoniale per godere un tramonto spettacolare oltre ad una romantica notte. Prezzo a partire da 1600 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.