Juvent Landscape Hotel – il relax tra i fiordi Norvegesi

di Benedetta Guerra 1

L’albergo Juvet Landscape Hotel in Norvegia ha deciso di rendere il geoturismo un suo fondamento, intrecciando elementi di design moderno e natura. Il paesaggio dello Juvet Hotel è stato progettato da Jensen & Skodviin Arkitektkontor ed è situato a Burtigard.

Ogni stanza dell’albergo è una casa indipendente, talvolta costruita con mura in vetro, in modo da poter far gustare, a tutti i visitatori il paesaggio incantevole che li circonda, diverso da stanza a stanza, che cambia con il tempo, ora e stagione.

Situato in un fantastico paesaggio dei fiordi norvegesi, l’hotel dispone di dieci camere staccate, ogni camera ha una facciata a vetrata ed una strada personale. Ogni giorno sarà possibile fare un’escursione, con guide che oltre a spiegare la zona, la flora e fauna, insegneranno il visitatore al rispetto della natura, alla storia e cultura del posto. L’hotel è frutto di una cooperazione tra l’Associazione Nazionale Itinerari turistici, Jensen & Skodvin ed il proprietario terriero Knut Slinning.

Un posto davvero bello, immerso nella pace della natura e perfetto per una settimana di riposo.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.