Starlight Room sulle Dolomiti, sotto le stelle in camera di vetro

di Sara Mostaccio Commenta

Il Rifugio Col Gallina sulle Dolomiti offre ai propri ospiti la possibilità di dormire sotto le stelle in una camera di vetro: tutte le foto.

Le meraviglia di dormire sotto un cielo trapunto di stelle, nel perfetto silenzio della montagna, possiamo sperimentarla ogni volta che andiamo in campeggio ma per chi non ama la vita all’aria aperta e tutte le sue scomodità c’è una proposta di lusso: dormire sotto le stelle in una camera di vetro, la Starlight Room sulle Dolomiti.

Starlight Room sulle Dolomiti

Si tratta di una esclusiva proposta del Rifugio Col Gallina, vicino a Cortina d’Ampezzo, che offre ai propri ospiti la possibilità di pernottare sotto le stelle con tutto il comfort di una camera accogliente, riscaldata, arredata con un comodo letto e quasi completamente in vetro in modo da offrire una splendida apertura sul paesaggio quasi a 360 gradi.

Il cielo non è mai stato così vicino, basterà tendere una mano per toccarlo con un dito, quasi letteralmente. La camera è infatti realizzata in vetro e legno e permette di godersi lo spettacolo della natura senza rinunciare alle comodità di una camera d’albergo tradizionale.

Chi pernotta nella speciale Starlight Room si godrà al tramonto e all’alba, ma anche nel corso dell’intera notte, il magnifico paesaggio montano innevato delle Dolomiti e il cielo zeppo di stelle che solo un ambiente privo di inquinamento luminoso può regalare.

La stanza è stata realizzata da maestranze locali utilizzando principalmente legno e vetro. Quest’ultimo è stato scelto di una particolare qualità che garantisce grande resistenza e sicurezza e una altissima luminosità, in modo da non intralciare ma esaltare la visione delle stelle.

Gli interni sono arredati proprio come una camera d’hotel tradizionale. Ad occupare quasi tutto lo spazio è un grande letto a una piazza e mezzo con rete motorizzata per sistemarne l’angolazione. Ci sono inoltre riscaldamento regolabile, pigiama in dotazione, cioccolatini e grappe e un completo impianto hi-tech con tv a schermo piatto, dvd, usb, mp3 e cuffie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>