The Atoll, hotel a cinque stelle a Edimburgo

di Valeria Douglas Commenta

The Atoll è un nuovo hotel a cinque stelle nato a Edimburgo, precisamente  nella New Town. Trattasi dell’hotel più costoso della Scozia grazie ad alcune suite esclusive. I prezzi: da un minimo di 1.000 fino a 2.500 sterline a notte. All’interno arredi e complementi d’arredo di ultima generazione, tappezzerie firmate Hermès.

Le suite hanno la zona cucina, living room e zona relax dotata di tv da 60 pollici. Una delle stanze più lussuose è la suite Abercromby su due livelli che conta anche una camera da letto padronale, due camere per gli ospiti e un angolo per la degustazione dei migliori whisky oltre a un giardino privato dotato di una zona al coperto con camino e vasca idromassaggio.

The Atoll offre infine il servizio di menu personalizzato sia al ristorante sia in camera, studiato appositamente dagli chef scelti in collaborazione con Albert Henri Roux, chef di fama mondiale insignito di Tre Stelle Michelin.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.