Fullerton Hotel, location a cinque stelle

di Valeria Douglas Commenta

Raffinatezza ai massimi livelli. Siete prossimi a fare un luggo viaggio? Diciamo a Singapore? Bene, è con piacere che vi presentiamo il Fullerton Hotel, location che mette a disposizione dei clienti la qualità e l’eleganza nel servizio, ma non solo.

Ecco infatti al suo interno mille e uno servizi. Qualche esempio: un centro termale ove regalarsi ore di relax, un centro fitness per mantenersi in forma, una grande piscina in cima al tetto dell’hotel per nuotare sotto alle stelle, magari in dolce compagnia, e numerose boutiques nella zona per fare shopping all’ultima moda.

Il vasto, vastissimo Fullerton Hotel, vincitore di numerosi riconoscimenti come il premio Condè Nast Traveler Gold List, offre oggi ai suoi ospiti ben 400 camere e suite con vista mozzafiato sul lungomare, sulla Marina Bay e sul centroSkyline di Singapore. Le stanze, tutte super accessoriate, oresentano verande private, dispongono di accesso ad Internet, oltre ad altri servizi a cinque stelle compresi i prodotti da bagno firmati Philippe Starck, il must per ogni hotel di lusso che si rispetti.

L’hotel in questione, anche se ricco di turisti, ha certamente una marcia in più per una clientela di tipo business, dunque professionisti, uomini d’affari e così via. Tutto, ma davvero tutto è curato nel dettaglio, a partire dai quotidiani e dalle scarpe lucidate che vengono recapitate attraverso una sorta di guardaroba nelle stanze degli ospiti, per un servizio assolutamente dedito alla privacy.

Il Fullerton vanta poi un ristorante davvero unico che si trova a 3,5 metri sopra il livello della strada. Volete conoscere i costi di tutto questo splendore? Noi vi diciamo che tocca a voi scoprirlo (anche perché l’albergo spesso offre pacchetti promozionali speciali da cogliere al volo) , ma sappiate che, sotto sotto, sono decisamente inferiori a quanto ci si possa aspettare da un hotel a cinque stelle… è tempo dunque di partire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.