Grand Hotel Terme Sirmione e centro benessere Aquaria Club: sì al relax!

di Valeria Douglas 1

Sirmione è certamente uno dei centri termali più noti a livello europeo. Le proprietà terapeutiche dell’acqua sulfurea salsobromoiodica regalano benessere attraverso una serie di trattamenti di bellezza e coccole da provare ad esempio presso il Grand Hotel Terme Sirmione a cinque stelle. Ambiente elegante e raffinato per un comfort totale che riguardi corpo e spirito.

La struttura dispone di cinquantasette camere di cui 1 suite e 28 junior suite, tutte dotate di aria condizionata, riscaldamento regolabile individualmente, telefono con connessione internet via modem, TV a ricevimento satellitare, cassaforte, radio, frigobar, accappatoio a disposizione, ciabattine da camera, asciugacapelli nel bagno, e servizio PayTV.


Il Ristorante Dei Poeti, all’interno dell’Hotel, propone piatti della tradizione locale coniugati abilmente con menù internazionali. E ancora il Bar La Brezza, un American Bar con servizio di coffee break per i meeting di lavoro, e un Bar Pool presso la piscina nel periodo estivo. A disposizione dei clienti poi, il centro benessere interno con due piscine – una termale e una all’aperto riscaldata e immersa nel verde – e personale altamente specializzato.

Da qualche anno inoltre, a qualche minuto dall’albergo, è nato il centro Aquaria Club, una vera e propria Day Spa composta da 3.500 metri quadri di superficie coperta e 700 mq di superficie di acqua termale. Ecco allora il reparto in cui si possono effettuare tutte le cure termali; un’area benessere con cabine benessere per la privacy; una piccola palestra attrezzata; una sauna con sala relax.

Tra i vari trattamenti, vi sono massaggio rilassanti per il corpo, Thermal plurijet rigenerante/rilassante, Thermal Rain Shower Scrub, Massaggio ayurveda e trattamento shiatsu, massaggio subacqueo in idromassaggio termale e Riflessologia plantare. Merita una menzione speciale il “jet peel” che si rifa alla ricerca aerospaziale. Trattasi di getto bi-fase supersonico, costituito da microgoccioline di ossigeno e acqua termale, che elimina gli strati cutanei più esterni e rende la pelle giovane e levigata.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.