Pasqua 2010, vacanze a Villa Marina di Capri

di Redazione Commenta

Essere su una delle più affascinanti isole d’Italia, in fondo, non ha un vero prezzo tangibile. Proprio qui, a Capri, vi attende Villa Marina per le prossime vacanze pasquali. E allora fatevi un bel regalo trascorrendo qualche giorno di relax in questa residenza di grande stile situata a Marina Grande, lungo la strada che un tempo collegava il porto di Capri con la Piazzetta.

A disposizione della clientela, 21 camere circondate da un atmosfera storica che solo una villa risalente ai primi del 900, come Villa Marina, può garantire.

All’esterno, splendidi giardini e panorami idilliaci da sogno; all’interno, camere ispirate ai personaggi che Capri l’hanno vissuta personalmente e sono rimasti nel cuore dell’isola. Qualche esempio: la Suite denominata “Pablo Neruda”, una camera dedicata al celebre poeta e che parla di romanticismo. E poi le Suite dedicate a Filippo Tommaso Marinetti, Fortunato Depero e così via.

Per i clienti, letti singoli, matrimoniali o a baldacchino, Tv satellitare, minibar, scrittoio, telefono con linea diretta, aria condizionata / riscaldamento, connessione internet, piccola biblioteca. La sala da bagno presenta poi doccia a cascata o vasca da bagno, asciugacapelli, specchio, pantofole e linea cortesia.

Ancora, Villa Marina mette a disposizione della sua clientela pool suite con piscina privata sulla terrazza. Il top per l’ospite più esigente. mentre il ristorante Ziqù propone i sapori della migliore cucina locale grazie all’abilità dello chef Aniello Razzano. Il ristorante può ospitare fino a 44 ospiti seduti e dispone di un giardino intimo per la cena romantica a lume di candela.

Villa Marina dispone inoltre di una modernissima Spa, ‘Stai’, un centro benessere con un percorso che comprende sauna, bagno turco, piscina con idromassaggio e cromoterapia. I trattamenti sono curati in esclusiva dalla Spa Manager con gli unici prodotti de Officina de’ Tornabuoni, ispirati anch’essi ad autori, poeti e scrittori, proprio come avviene per le Suite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.