Orlando Bloom vende villa a prezzo record

di loretta martino Commenta


Maggio sembra essere ormai il mese perfetto per mettere in vendita i propri immobili specie se si tratta di case extra lusso in quartieri residenziali circondate da affascinanti giardini e piscine perfette per momenti di relax proprio in prossimità delle vacanze estive. E così dopo la messa in vendita del castello di Catherine Deneuve e della casa di Meryl Streep ora è il turno di Orlando Bloom con la sua villa di Hollywood che ha raggiunto prezzi da record.

La villa di oltre 1000 metri quadrati ha raggiunto un prezzo di vendita altissimo dato che il costo al metro quadro è il più alto mai pagato nel quartiere Outpost Estate di Hollywood Hills West arrivando ad una cifra complessiva di 3 milioni 900 mila dollari. Una casa milionaria dunque ubicata in un quartiere residenziale completamente circondato da una fitta vegetazione e perfetta per accogliere amici data la presenza di 4 camere da letto, 4 bagni, una zona living senza confini e persino una biblioteca, uno studio e un centro benessere.

All’interno della villa e in particolare nella zona giorno e living le travi a vista rendono ancora più magica e accogliente l’atmosfera rendendo l’ambiente caldo e familiare mentre alcune delle camere da letto godono di un perfetto parquet, vetrate che si affacciano sul giardino privato e persino un camino nel cuore della sala.

Il giardino circondato da alberi e piante si estende su una superficie in cotto con tavolini e panche in ferro battuto e fiaccole a forma di piccole mongolfiere che pendono dagli alberi per un’atmosfera soft anche di sera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.