Pasqua 2010, vacanze a Villa Lighea a Positano

di Redazione Commenta

Siete ancora alla ricerca di un posto speciale dove trascorrere le prossime vacanze pasquali? Che ne pensate di rilassarvi al mare? Potreste allora decidere di prenotatre qualche giorno a Villa Lighea, situata in uno dei quartieri più belli di Positano, sulla Costiera Amalfitana.

Ampi balconi e verande per questa Villa su due piani, circondata da giardini e terrazze. Soggiorno panoramico caratterizzato da una terrazza veranda con divani, tavolo da pranzo, il televisore lcd wide screen con impianto acustico bose, impianto satellitare e dvd recorder.

Interessante la cucina adiacente al salotto. La camera è super attrezzata, anche se c’è la possibilità di richiedere un cuoco per una intera giornata.

Cinque camere da letto arredate in stile mediterraneo, matrimoniali o doppie, ognuna con un balconcino verso il mare. Bagno autonomo con doccia o vasca idromassaggio, cassaforte, aria condizionata autonoma e zanzariera. Niente televisione, sotto autonoma scelta della direzione. Il motivo?

La vista è troppo bella per farsi distrarre dalle immagini finte della televisione, riteniamo che sia sicuramente più bello farsi emozionare dal rumore del mare e dalle note della vostra musica preferita.

Inoltre, come si legge dal sito ufficiale:

Dal nostro amore per l’arte, dalla passione che ci portiamo dentro per questi luoghi, nasce un progetto esclusivo per questa zona: abbiamo deciso grazie alla collaborazione con artisti locali e non, di fama mondiale o meno conosciuti, di dare ai nostri ospiti la possibilità di fare un esperienza meravigliosa, vivere tutti i giorni di permanenza a stretto contatto con opere d’arte che al contempo arredano e possono essere prenotate o acquistate direttamente in villa.

La villa mette a disposizione degli opsiti anche una piscina caratterizzata da un mosaico in piastrelle fatte a mano. Intorno, lettini, una zona pranzo ed un salottino all’ombra. E per chi volesse scendere alla spiagggetta vicina, c’è un caratteristico stabilimento balneare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.