Casa Angelina, incanto e relax sulla Costiera Amalfitana

di Valeria Douglas Commenta

Considerato uno dei paesaggi più incantevoli delle nostre coste. Sorge sulla costiera amalfitana Casa Angelina, una boutique hotel che offre ai suoi clienti camere deluxe, una cucina gourmet ed un attrezzato centro benessere sul Mar Tirreno a Praiano, tra Amalfi e Positano.

Il colore dominante di casa Angelina è il bianco: la struttra esterna, le camere da letto e gli arredi di ultima generazione total white. Le Junior Suite Vista Mare, ad esempio, offrono in 60 metri quadri, una vista mozzafiato su Positano, sul golfo di Salerno e l’isola di Capri. Letto king size, ampia sala da bagno, terrazza di 30 metri quadri, lettini, tavolo e sedie. Le Terrace Vista Mare, invece, sono camere da 35-40 metri ideali per gli amanti del sole o per una cena romantica con il mare mediterraneo sullo sfondo.


Capitolo gastronomia mediterranea. Tutti a cena da Un Piano nel Cielo, il ristorante di Casa Angelina. Ottanta coperti e ricette arricchite con aromi e sapori tipici della Costiera, oltre a una vasta selezione di vini regionali e stranieri. Il Bar Marrakech offre invece un’ampia selezione di cocktails alcolici ed analcolici e il servizio in camera, disponibile 24 ore su 24, per gustare piatti locali e snacks anche in tarda serata.

E il centro benessere? Attrezzature Technogym con schermi a cristalli liquidi, piscina interna riscaldata con idromassaggio, lezioni Pilates su richiesta, massaggi e trattamenti estetici. La piscina esterna con solarium, inoltre, è dotata motori per il nuoto contro corrente.

Grazie a un ascensore panoramico si può accedere alla spiaggia privata dove a disposizione degli ospiti ci sono lettini ed ombrelloni. In più, le 4 suites Eaudesea sulla spiaggia, un tempo case di pescatori, con terrazze private in tek per momenti privati e romantici. Camere arredate in stile minimalista, kitchenette attrezzata a disposizione degli ospiti dove è servita la prima colazione, tv al plasma Bang & Olufsen Plasma TV con DVD e Hi-Fi e consegna quotidiani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.