In vendita un’abitazione di lusso nelle Barbados

di Redazione Commenta

Spread the love

Oggi per ville di lusso, parleremo di un’abitazione eccezionale chiamata Mango Walk, una villa da 10.000 mq, composta da 7 camere da letto, 7 bagni, su 3 / 4 di un ettaro c’è un giardino tropicale che comprende anche un gazebo da pranzo, tempio, pergolato e un delizioso cottage per la clientela posta nella zona di lusso deklle Barbados chiamata Royal Westmoreland.

La proprietà ha una vista sul Mar dei Caraibi, ed è vicina al Royal Westmoreland Golf Course. La proprietà si compone di una grande entrata ed un viale ampio, piena di fiori e piante esotiche come palme e dispone di una fontana circolare centrale e garage doppio. L’ingresso alla dimora è attraverso un arco in stile moresco che porta ad un ampio atrio centrale con fontana a cascata.

Internamente la casa possiede: La suite matrimoniale che occupa l’intero livello superiore ed include la propria veranda privata con splendida vista a 180 gradi del Mar dei Caraibi e dispone di un ampio doppio bagno, armadi enormi e per gli appassionati di golf una vista eccezionale sul green.

Le altre sei camere da letto, una delle quali è una camera da letto per la balia o un adolescente, includono due letti singoli o letto a due piazze, sono tutte dotate di armadi a muro, bagno privato, aria condizionata e ventilatori a soffitto.

IL mega soggiorno è arredato con i soffitti alti e portefinestre che si aprono sulla terrazza o sulla piscina coperta, mentre vicino alla cucina attrezzata con tutto ciò che serve, vi è un elegante sala da pranzo con vista sul mare da cui si può godere la vista sulla piscina scoperta.

Il livello inferiore ha una suite con camera con bagno, e ci sono anche la zona cinema, bar e area sala giochi, con tavolo da ping pong, calcio balilla, biliardo e connessione internet ad alta velocità.

Il cottage si affaccia sul campo da golf e comprende un bagno, una terrazza coperta ed è posta solamente a pochi metri dalla casa principale.

La piscina esterna (capacità: 36.000 litri), è riscaldata ha le piastrelle di ceramica, inoltre l’abitazione dispone di bagni di nuova qualità da poco rifatti e una cucina europea. Royal Westmoreland offre anche un club house con ristorante e bar, palestra, piscina, 24 ore di sicurezza e di accesso meravigliosa spiaggia con bar sulla spiaggia, lettini e spa. Il costo è di 3.501.700 EURO.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.