Ranch di lusso in California, tra campi da tennis, campi e torrenti

di Benedetta Guerra Commenta

Per la rubrica ville da sogno e di lusso, oggi vi presento la Equestrian Estate stile ranch in California, composta da 192 acri di terreno e 279 metri quadri di abitazione.

Il ranch si compone di 3 camere da letto, 3 bagni, con finiture di lusso, piscina, sauna, libreria, giardino,stagno, lago privato, orti e campi. La proprietà si compone anche di guest house con piscina giro e 4 cucce per cane, immerso tra i tanti alberi dell’arancio, limoni, pompelmo, avocado e boschi con vista sulla campagna di San Diego con vedute simili alla Toscana.

L’abitazione dispone anche di tre campi da tennis con tribune, campo da golf, spogliatoi professionale, cucina completa, e due suite. Altri servizi e caratteristiche includono: attrezzature abitazioni, serbatoio carburante, campi da pascoli, 3 stagni.

L’Estate ha delle telecamere di sicurezza, ed è completamente recintata. Un torrente stagionale attraversa la proprietà e per gli amanti del birdwatching il posto è un sogno.

La proprietà si trova a breve distanza dal Major Commercial Corporate e Aeroports oltre al World Class Spa, Shopping mall, ed è vicino a centri come San Diego e di Orange County. Il costo è di 14.220.000 EURO.

fonte sothebysrealty

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.