Ranch a Santa Fe, tra stalle, torrenti e montagne

di Benedetta Guerra Commenta

Oggi per la rubrica ville di lusso voglio farvi conoscere la splendida Rancho Alegre, una tenuta a Santa Fe, in New Mexico, composta da 175ac di quintessenza di ranch situato sulla cresta di una collina, al centro del ranch è un residence 13.395 piedi quadrati con una cappella, terrazza panoramica, guest house, cantina, patio, padiglione, un portale, una piscina mozzafiato.

Non lontano si trovano una privata a 4 camere da letto & attrezzature equestri, 12 stalle, un fienile, un’arena per roping & cutting.

I mobili sono particolari, scolpiti da José e Costantino Jaramilllo, con un fiorire decorativo basato sul lavoro di artista russo Nicolai Fechin, che ha scolpito le porte, finestre, pilastri, ei mobili di casa sua, ed il Taos Art Museum.

In totale la casa possiede 13 camere da letto, 11 bagni, tre garage auto, 3 caminetti, giardini, granaio, libreria, sistema di sicurezza,e stalle. Il costo è di € 10.185.840 EURO.

fonte sothebysrealty

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.