Oggi torneremo a parlare di ville di lusso, di abitazioni da sogno, create per far sognare chiunque una vita migliore. La casa di cui parleremo oggi è sita a West Los Angeles, Montecito, ed è qualche cosa di fantastico, immersa nel verde, tra colline.

La villa è composta da 112 ettari e situato nella zona di Brentwood, zona esclusiva di West Los Angeles, in California.

Questa ampia proprietà di classe, da a chi la comprerà, l’opportunità di poterla vivere a 360 gradi, poiché è versatile, una tenuta leggendaria con tanto di ranch, in una posizione privilegiata, dove il lusso e ultra sviluppato.

La struttura è in totale di 11.700 piedi quadrati di lusso immobiliare, con ranch progettato dal famoso architetto Robert Byrd, nonché Agriturismo per ospiti separato e un complesso di uffici, per un totale di 70 camere e 20.000 mq di spazio.

Le scuderie, un campo da tennis perfetto, una piscina per nuotatori, e uno spazio esterno di intrattenimento fanno parte dell’immobile.

Un aggiustamento del lotto, è stato ottenuto da poco tempo e si prevede che l’immobile sarà composto da quattro campi di considerevoli dimensioni, oltre al quinto, su cui l’azienda ranch di lusso si trova.

Questo è quello che comprende tutto l’immobile, ma andiamo a guardare cosa comprende l’abitazione: 6 camere da letto, 2 bagni di servizio e 6 privati, una monofamiliare eccezionale, con tre caminetti di cui uno in sala pranzo, cinque garage, cancello d’entrata in legno, biliardo, centro fitness in casa, campo da tennis, vasca termale interna, pavimentazione in parquet, guest house e giardini.

Il soffitto dell’abitazione è alto e in legno, le finestre sono enormi, la cucina multifunzionale, mentre le camere ultra spaziose.

Il costo di questa tenuta è di 65 milioni di dollari, nonché 44.050.500 di euro. Sicuramente è un prezzo altissimo, ma c’è anche da dite che il ranch è enorme, se solo avessi tutti quei soldi …..

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.