Oggi torneremo a parlare di abitazioni di lusso, quelle che tutti sognano di avere, ma che pochi si possono permettere. Girovagando per il web ne ho trovata una eccezionale sita in texas, patria dei ranch.

Il ranch di cui sto per parlarvi è situato tra pittoresche valli, contornato da prati simili a quelli de La casa nella prateria, con tanto di fienile, arena, stalle, recinti di formazione, un vero ranch con tanto di alloggi, bar e ristoranti a nord ovest di San Antonio.

Tutto intorno è pieno da grandi alberi secolari, tutti curati, recinto per pascoli, paddok e recinzioni per fornire al paesaggio un’atmosfera particolare a tutta la proprietà che dispone anche di una piscina, sette case per i clienti e appartamenti per il personale.

Il ranch è in vendita per tutti coloro che vogliono fare casa lavoro, per chi ama la vita in piena natura e lavorare immersi nella natura.

Intorno a questo idilliaco paesaggio vi sono stagni, boschi, fiumiciattoli, e tutto questo solamente a pochi chilometri di distanza da Boerne e da San Antonio.

Il ranch è favoloso, sembra di essere nel caro vecchio telefilm Dallas, una casa di proprietà ed un lavoro sicuro che frutta soldi a volontà.

La casa ha sei camere da letto, sette bagni, inoltre le caratteristiche esclusive del ranch sono: tre caminetti nell’abitazione principale, cinque garage auto, alloggi per lo staff, dei bungalow, un centro fitness in casa, citofono, grandi giardini, il granaio, la guest house, lago privato, laghetto adiacente, una libreria, il molo per la barca, pavimentazione in parquet, piscina, residenza con recinzione, sistema di sicurezza, sistema d’irrigazione, stalle, stanza multimediale, terme, terrazzo esterno ed interno, patio, vista su lago e montagne.

Il ranch si chiama Double Diamond Ranch, si trova a Boerne in Texas ed ha un costo di 8 milioni 222 mila 500 euro (8.222.500 euro).

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>