Dennis Quaid, in vendita il ranch del Montana a 14 milioni di dollari

di Redazione Commenta

L’attore Dennis Quaid ama la sua tranquilla vita da ranch, con i suoi 418 ettari di natura selvaggia in Montana e con tanto di vista spettacolare sulle Big Sky Country. Peccato che l’idillio prima o poi finisca.

Quaid, 57 anni, ha messo la sua proprietà del Montana, grande come metà di Central Park di New York sul mercato per $ 14 milioni. JamesList ha pubblicato una serie della sontuosa dimora che comprende una residenza 5.300 metri piedi quadrati principali, quattro pensioni, la casa di un dirigente del ranch e le strutture di cavallo.

Situato nella Paradise Valley del sud-ovest Montana, nei pressi di Yellowstone National Park, il ranch offre anche la pesca lungo due chilometri del Six Mile Creek e due stagni, così come storiche miniere d’oro.

Quaid ha acquistato il ranch circa 25 anni fa dal regista Sam Peckinpah e dall’attore Warren Oates, che lo possedevano insieme, secondo il Wall Street Journal.

La residenza principale di Quaid è ad Austin, in Texas, e secondo il Journal, l’attore ha deciso di vendere il posto in Montana perché vuole acquistare una casa alle Hawaii, dove si può godere come lui stesso ha detto:

“il nuovo amore della mia vita, che è il surf . “

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.