Il Ranch extra lusso al Rock Creek in Montana

Spread the love

Ranch al Rock Creek in Montana
Quello che a prima vista potrebbe sembrare un tipico ranch per vacanze ed evocare magari immagini legate a cavalli selvaggi che pascono liberi per praterie è in realtà uno dei ranch più esclusivi al mondo a Rock Creek in Montana e capace di offrire ai suoi ospiti un’avventura western senza pari con servizi e comfort extra lusso.

Avventure su cavalli, escursioni in zone selvagge e un trattamento rilassante a base di massaggi al ritorno, sono queste alcune delle attività che si possono svolgere al ranch. Gli interni sono decorati con vasche da bagno in rame, tappeti in pelle di vitello e una grande biblioteca con libri antichi e tipici del Montana.

La bellezza del paesaggio fa da cornice rendendo tutto ancora più piacevole, il cielo azzurro contrasta con il legno dell’intera struttura mentre le montagne distendono il corpo e la mente per un soggiorno di puro relax. Terre selvagge, camini in pietra, vecchie foto appese sulle pareti rustiche sono solo alcuni dettagli del ranch capace di offrire vacanze alternative. E se avete disponibilità per una sola notte (il cui costo parte da 850 dollari a notte) allora non perdete la cena al Granite Lodge con cucina regionale tra le migliori al mondo.

E se avete in serbo un matrimonio fuori dal comune questo magnifico ranch del Rock Creek è in grado di regalarvi l’emozione di un matrimonio selvaggio con tanto di calesse trainato dai cavalli. Tante celebrità come Matthew McConaughey e sua moglie Camila, Eric Olsen e Kate Bosworth e tanti altri hanno scelto questa soluzione per sposarsi.