Ranch di lusso in Colorado, il Flying Dog Ranch

di Redazione Commenta

Oggi per la sezione abitazioni lussuose, vi presento la Flying Dog Ranch è una delle ultime fattorie rimaste nella zona di Aspen.

Dopo quasi 40 anni, finalmente la dimora è disponibile per l’acquisto ed è situato nella pastorale Woody Creek, non lontano da numerosi servizi di Aspen, ed adiacente al terreno della National Forest.

Il ranch dispone di un accesso privato nella Foresta offrendo così la possibilità di escursioni a cavallo passeggiate nel bosco.

La Flying Dog Ranch ha un totale di 245 ettari, che potrebbero essere utilizzati per creare una grande casa unifamiliare, edifici agricoli, o per progettare la proprietà come un ranch.

Uno dei tratti contenente 59 ettari, è suddiviso e potrebbe essere venduto separatamente. L’abitazione principale comprende 9 camere da letto, 7 bagni, 1079 metri quadrati interni, piscina, granaio e stalle.

Il costo è di € 33.758.340 EURO.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.