Oggi torneremo a parlare di abitazioni di lusso, un modo di vivere la casa completamente differente dal solito, dove la comodità va a braccetto con la tecnologia e la bellezza. Questa volta ho trovato un ranch davvero bello, una costruzione fatta nel 1970 ad Austin in Texas e ristrutturata nel 2007, situata in un quartiere elegante, immerso nella flora e nella fauna tipica del Texas, una villa multilivello con una vista completa a 360 gradi.

Questo edificio non è solo bello, ma anche multifunzionale, ha delle ringhiere in ferro, è di fronte ad un lago, con tanto di garage per la barca, è provvisto di sette bagni piccoli e quattro grandi, sei camere da letto, cinque zone da pranzo poste sia internamente che esternamente, una zona fitness, una mega biblioteca, una sala la degustazione di vino, una cantina ed una sala Hobby.

La cosa bella è che la magione permette di fare grandi passeggiate su terreno privato, sul ponte, fare qualsiasi sport acquatico che si desidera, fare il bagno nel lago, mangiare all’aperto con tanto di bar, prendere due barche e farsi un giro, ed un Helipad FAA per il vostro personale elicottero.

L’ingresso della proprietà è provvisto di una fontana interrata, pavimentazione, mobilio interno in pelle e pelliccia, cucina in legno con tavolo in marmo, bagni eleganti, camini e grandi finestre dal soffitto al pavimento, vasca idromassaggio in marmo e molto altro ancora.

Non è finita qui, difatti la magione ha molte caratteristiche esclusive, dalla doppia cantina, centro fitness in casa dotato di attrezzi di ultima generazione, libreria, molo per la barca, pavimentazione in parquet, piazzola per l’elicottero, piscina interrata, ripiani in granito, in marmo, stanza multimediale e Home Theater, Terme, piscina ad acqua calda, terrazza esterna e terrazza veranda, inoltre una spettacolare vista sul lago.

Il costo della proprietà? Tenetevi forte … 9 milioni, 262 mila 800 cento euro (9.262.800 euro).

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.