Tenuta da sogno in Colorado

di Redazione Commenta

Oggi torniamo a parlare di abitazioni di favole, e l’abitazione in questione si trova in Colorado, più in particolare a Boulder County.

La proprietà è composta da due riserve, stagno con cascata, ed una sorprendente vista sulle Rocky Mountain. La proprietà privata offre una residenza vittoriana classica molto curata e progettata per vivere nella totale privacy, inoltre è immersa nella fauna selvatica e comprende 7 cantieri residenziali e 2 siti in più per ristrutturata.

La proprietà oltre a possedere acqua, ha anche dei diritti minerari, e per arrivare alla villa vi è un ingresso privato con una strada leggermente tortuosa circondata da alberi.

La tenuta di lusso include cinque camere da letto, una cucina esterna e zona di intrattenimento, una piscina fuori, una biblioteca, giardini, garage con 3 posti d’auto, sistema di sicurezza, parquet, lago privato, 3 camini, sala fitness, terrazze. Questo è il posto ideale per chi ama la nautica e la pesca.
Il costo è di 8.833.212 € EURO ossia $12,000,000 USD.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.