Villa di lusso in Thailandia

di Benedetta Guerra Commenta

Oggi per la rubrica ville di lusso, vi presenterò questa fantastica dimora con vista sull’oceano di Nai Thon, Phuket, Thailandia, composta da quattro camere da letto e che occupa una posizione privilegiata su un promontorio della costa occidentale offrendo una splendida vista sull’oceano.

La casa è posizionata in una zona privata, ed offre la rara opportunità di possedere una proprietà davvero unica in una posizione unica situato su un appezzamento di terreno per un totale di 6.464 metri quadrati.

La villa offre 1.041 metri quadrati di spazio coperto di vita e di 1.350 metri quadrati di terrazzamenti e ponti scoperti. La proprietà è un perfetto equilibrio di vita tropicale di lusso sia per gli interni ed esterni.

Questa proprietà molto speciale è stato accuratamente progettato per sfruttare la sua eccezionale posizione, massimizzando la vista sul mare da ogni camera da letto e terrazza. Questa abitazione è il massimo per stile architettonico e raffinatezza, rappresenta anche un luogo per rilassarsi e godersi l’assoluta purezza e la gioia degli elementi naturali. Il costo è di 12.492.776 EURO.

Fonte sothebysrealty

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.