Villa di lusso in Thailandia composta da due abitazioni

di Benedetta Guerra 1

Oggi torneremo a parlare di villa, esattamente di una bellissima dimora situata a Surin Puket in Thailandia, dal costo di 6.286.400 EURO.

Situato a Surin Beach, sulla costa occidentale di Phuket, questa bellissima villa vanta splendide vedute sia su Surin e baie Bangtao. La villa si erge sopra la baia, possiede circa 4.800 metri quadrati di terra, e a nord-ovest potrete dei meravigliosi tramonti sul Mar delle Andamane.

La villa è stata progettata per una vita di lusso di alta qialità, ideale per famiglie, coppie, ed è il fiore all’occhiello del design contemporaneo, con interni da Angela Hall, tra cui pezzi di Bali, Cina, Stati Uniti, e Thailandia.

La proprietà si compone di due ville, ognuna con la propria piscina, con uno spazio complessivo interno ed esterno di oltre 2.200 metri quadrati. La villa padronale dispone di quattro camere da letto matrimoniali, la seconda villa ha due camere da letto matrimoniali. Tutte le camere sono en-suite.

fonte sothebysrealty

Commenti (1)

  1. Che villa in Thailandia lussuosa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.