Villa di lusso a Kata Noi, in Thailandia

di Benedetta Guerra Commenta

Posta nella zona di alta collina di Kata Noi, verso la spiaggia di Kata Noi e verso il Mar delle Andamane, questa villa con piscina ha tutto, dalla sicurezza, la privacy e lusso.

Le montagne verdi avvolgono la costa fino a Capo Promthiep, e la zona è famosa per essere la migliore da dove guardare i tramonti più belli nel sud-est asiatico. Questa bella proprietà è orientata a sud, ben posizionata per evitare il calore diretto del sole tropicale nel pomeriggio e dispone di cinque camere da letto, due studi, una cucina.

Le sorprese non sono di certo terminate, lo stabile ha delle cascate, ampie scalinate, ampi balconi privati, bagni eleganti, stanza di terapia, sauna, cantina e un ascensore.

Situata all’interno di una comunità prestigiosa privata, la villa gode inoltre di una grande piscina, centro fitness e campo da tennis. La zona di Kata vanta una grande selezione di ottimi ristoranti e negozi, tutti a pochi minuti di distanza.

fonte sothebysrealty

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.