A Tamandarè una villa da sogno da 2,5 milioni di euro

Spread the love

villa lusso brasile
Un piccolo angolo di paradiso a due passi dall’oceano con una vista incantevole su una spiaggia incontaminata tra piantagioni di cocco e un mare azzurro. É il mondo brasiliano e questa è la casa di lusso in vendita a Tamandaré, una splendida struttura con una piccola spiaggia isolata raggiungibile attraverso una strada privata circondata da palme da cocco e protetta dalla barriera corallina.

La villa si compone di 4 camere da letto, 6 bagni, 2 cucine, un terrazzo ed una piscina sviluppandosi su una superficie di 1200 metri quadrati. L’edificio è interamente realizzato con materiali di finitura di lusso, pavimenti in marmo e travertino in legno, gli arredi sono di grandissimo pregio tra mobili, tappeti, tendaggi e sistemi di alta tecnologia.
La casa, inoltre, è strutturata in tre padiglioni da cui accedere dall’ingresso principale. Il padiglione principale al pian terreno è composto da un ampio soggiorno e da una terrazza, un home theatre dedicato e ampie sale pranzo e cucina. Al piano superiore la villa offre una suite per gli ospiti, 2 camere matrimoniali e un bagno.

Il secondo padiglione, più privato, ospita la master suite con accesso diretto alla piscina e una zona superiore caratterizzata dall’ufficio e da uno studio d’arte.

Il terzo padiglione è legato al tempo libero perché si trova sul lato mare con accesso diretto alla piscina a sfioro e una zona barbecue con cucina esterna annessa.
La struttura ospita inoltre un garage con due posti auto più cinque aggiuntivi, una doccia e solarium esterni ed ha un prezzo base che parte da 2,5 milioni di euro.