A Tamandarè una villa da sogno da 2,5 milioni di euro

di loretta martino Commenta


Un piccolo angolo di paradiso a due passi dall’oceano con una vista incantevole su una spiaggia incontaminata tra piantagioni di cocco e un mare azzurro. É il mondo brasiliano e questa è la casa di lusso in vendita a Tamandaré, una splendida struttura con una piccola spiaggia isolata raggiungibile attraverso una strada privata circondata da palme da cocco e protetta dalla barriera corallina.

La villa si compone di 4 camere da letto, 6 bagni, 2 cucine, un terrazzo ed una piscina sviluppandosi su una superficie di 1200 metri quadrati. L’edificio è interamente realizzato con materiali di finitura di lusso, pavimenti in marmo e travertino in legno, gli arredi sono di grandissimo pregio tra mobili, tappeti, tendaggi e sistemi di alta tecnologia.
La casa, inoltre, è strutturata in tre padiglioni da cui accedere dall’ingresso principale. Il padiglione principale al pian terreno è composto da un ampio soggiorno e da una terrazza, un home theatre dedicato e ampie sale pranzo e cucina. Al piano superiore la villa offre una suite per gli ospiti, 2 camere matrimoniali e un bagno.

Il secondo padiglione, più privato, ospita la master suite con accesso diretto alla piscina e una zona superiore caratterizzata dall’ufficio e da uno studio d’arte.

Il terzo padiglione è legato al tempo libero perché si trova sul lato mare con accesso diretto alla piscina a sfioro e una zona barbecue con cucina esterna annessa.
La struttura ospita inoltre un garage con due posti auto più cinque aggiuntivi, una doccia e solarium esterni ed ha un prezzo base che parte da 2,5 milioni di euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.