Faena House, a Miami l’attico da 50 milioni di dollari

di Redazione Commenta


Miami non è soltanto distese di spiagge, palme, sole e tanto mare e divertimento ma anche e soprattutto spettacolo e lusso e la dimostrazione arriva direttamente da un meraviglioso attico acquistato da un facoltoso compratore alla “modica” cifra di 50 milioni di dollari. Cosa ha di così speciale questo favoloso appartamento del Faena House? Tanto lusso a disposizione.

Sebbene il palazzo apparentemente possa risultare piccolo nelle dimensioni, in realtà ospita al suo interno poco meno di 50 immobili di cui l’attico è quello più pregiato. Con i suoi 740 metri quadrati e la vista mozzafiato sulla lunga spiaggia di Miami Beach l’attico si compone di 5 vani di cui 2 caratterizzate da cucine pluriaccessoriate. Non manca la sala relax e quella multimediale progettata con impianto audio-video di ultima generazione e una zona living realizzata con ampie vetrate per rendere lo spazio ancora più luminoso.

Affascina la vista dal terrazzo che si colloca a 650 metri di altezza dal livello del mare e raggiungibile attraverso un ascensore privato. Il terrazzo poi dispone di una comodissima zona cottura che riprende lo stile etnico-brasiliano e ospita una magnifica piscina all’aperto. Ma il fortunato non è solo l’acquirente dell’attico ma anche tutti gli abitanti del palazzo che possono godere e usufruire della spa privata, del centro fitness, di un club privato, di due piscine all’interno dello stabile e persino del servizio di camerieri sul piano.

Un sogno per pochi, un lusso senza limiti quello che la Faena House è in grado di regalare
per iniziare il mattino ammirando l’oceano a bordo piscina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.