Budweiser inaugura l’Hotel per la World Cup 2014

di Redazione Commenta


In Brasile fervono i preparativi per il tanto atteso World Cup 2014, tanti gli eventi in programma e sulla iconica spiaggia di Copacabana ecco che uno dei brand più in voga ha da poco inaugurato il nuovo e super trendy hotel a cinque stelle a Rio de Janeiro. Stiamo parlando della nota azienda di birra americana Budweiser e del suo hotel.

Dopo una campagna di pianificazione importante realizzata dal brand che per quattro settimane consecutive esporrà la propria firma durante il più importante incontro sportivo mondiale, ci sarà anche la possibilità di soggiornare all’interno del Budweiser Hotel che diventerà così il luogo di incontro e di eventi frequentato dai più celebri giocatori del momento brasiliani e non tra cui Bebeto, Dunga, Cafu e il francese Thuram.

L’hotel si compone di una magnifica piscina scoperta sulla terrazza dalla quale è possibile ammirare l’incantevole distesa di sabbia di Copacabana; un’esplosione di energia dunque per celebrare un evento così importante come i Mondiali di Calcio 2014 realizzato attraverso una campagna importante che si concretizza con l’apertura di un hotel esclusivo. Sarà una fusione di sport e intrattenimento da vivere in compagnia delle leggende del calcio internazionale attraverso serate a bordo piscina con musica dal vivo e fiumi di birra della casa, un paradiso dunque per gli amanti della birra!

Il presidente della Budweiser assicura che questo sarà un evento importante per il brand al fine di garantire a tutti i fan momenti di svago, spettacolo e ottimismo anche dopo la partita da condividere con Vip e turisti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.