Nobu Hotel Las Vegas presenta la Suite più lussuosa della città

di loretta martino Commenta


Conosciuta in tutto il mondo per essere la capitale del divertimento, dello sfarzo, dello shopping e del gioco d’azzardo Las Vegas presenta l’altra faccia della medaglia con il Nobu Hotel Las Vegas, il nuovo albergo a cinque stelle che ospiterà al suo interno quella che è stata descritta come la suite più lussuosa e raffinata della città e che sarà inaugurato ad Aprile.

Presentato dal noto attore Robert De Niro circa un anno fa, l’hotel di lusso ospita 181 stanze di cui la più importante è la suite situata all’ultimo piano del Nobu progettata ad opera di David Rockwell che ha saputo sottolineare il fascino e il decoro di una stanza con assoluta grazia e leggerezza. La suite, incoronata come una delle 101 suite più belle al mondo, inoltre permetterà al cliente di poter godere di una vista davvero mozzafiato su Las Vegas grazie al suo ampio terrazzo in cui è possibile gustare una cena a base di sushi di altissima qualità. I materiali utilizzati per il suo interno esaltano la semplicità di una stanza che vede il mondo giapponese fondersi con la tradizione occidentale. Un posto unico, dunque, da cui è possibile avere una visione a 360 gradi delle mille facce di questa città che incanta per il suo essere così inesorabilmente viva h24.

Il Nobu Las Vegas Hotel ha così portato una vera ventata di eleganza e di confort alla città e l’obiettivo sarà sicuramente quello di incrementare il suo portafoglio con l’apertura di nuovi hotel nella zona di Miami Beach, uno a Riyad nel prossimo giugno e il primo Nobu Hotel Asiatico nella città di Manila.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.